Seleziona la dimensione del testo:

imposta testo molto piccolo imposta testo piccolo imposta testo medio imposta testo grande
 

  
L’Amministrazione comunale di Marrubiu rispolvera il tradizionale servizio “Su Bandu”. Un servizio che rientra in un più articolato programma di interventi già realizzati (lettere al cittadino e alle imprese - locandine informative - rassegna stampa locale, news e servizi on-line sul sito istituzionale - profilo istituzionale su Facebook e Twitter - rete internet per navigare sul web gratuitamente tramite Hot Spot Pubblico Wireless in modalità Wi-Fi ecc.) e in fase di realizzazione (dirette streaming delle assemblee del Consiglio comunale), tutti finalizzati ad accrescere gli spazi di dialogo tra Amministrazione comunale, Cittadini e Imprese, migliorare la tempistica delle comunicazioni, raggiungere tutte le fasce di età della popolazione per riguadagnare il distacco e, dulcis in fundo, in ossequio della famigerata spending review ridurre i costi stessi della comunicazione.

Il nuovo servizio “Su Bandu” consente, attraverso un impianto di diffusione a tromba costituito da due postazioni dislocate nel territorio, di far rinascere - in chiave moderna - quel canale di comunicazione che sino a pochi decenni fà era svolto da “Su Banditori”. L’impianto predetto, di nuova generazione e sviluppo tecnico, ci permette di comunicare in tempo reale, qualsiasi notizia, in modo da renderVi sempre informati. Per attirare l’attenzione dell’utenza, la notizia sarà preceduta da un motivo musicale sardo tradizionale (per ora Procurade 'E Moderare - Barone Sa Tirannia) che in futuro potrà essere sostituito con un motivo composto da artisti locali. Qualora all’utente gli sfuggisse il contenuto della notizia divulgata può, chiamando da un telefono fisso o mobile al n. 347.0241189, riascoltare - in qualsiasi momento - i messaggi trasmessi nella giornata comodamente sul proprio apparecchio telefonico.


Attualmente l’impianto è così costituito: una postazione centrale situata nel Municipio in Piazza Roma e una postazione periferica situata nel Centro di Aggregazione Sociale (ex Scuola Media) in Via Gramsci.

Qualora il cittadino o l’impreditore lo desideri può ricevere - previa acquisizione di formale consenso da rendere su apposito modulo reperibile presso l’Ufficio protocollo e/o on-line nel sito istituzionale dell’Ente
www.comunemarrubiu.it - le notizie sul proprio cellulare. Questo servizio è dedicato, in particolare, a coloro che risiedono e/o si trovano temporaneamente fuori dal perimetro urbano, impossibilitati quindi a sentire le notizie dai diffusori acustici. Il servizio non ha alcun costo per l’utente.

Se necessiti di ulteriori informazioni potrai consultare la sezione “Su Bandu” presente nel sito istituzionale dell’Ente
www.comunemarrubiu.it o rivolgerti direttamente all’Ufficio Protocollo (gestore del servizio) scrivendo a protocollo@comunemarrubiu.it o telefonando al n. 0783-85531 dal lunedì al venerdì: dalle ore 09:00 alle 13:00.
 
Consulta/scarica: Modulo consenso sms
Comune di Marrubiu - Piazza Roma, 7 - 09094 Marrubiu (OR) - Tel. 0783-85531 - Fax 0783-858209 - Cod. Fisc. 80001090952
Indirizzo di Posta Elettronica Certificata: protocollo@pec.comunemarrubiu.it

Valid HTML 4.01 Transitional Level Double-A conformance icon, 
          W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0 

Credits: J-Service srl realizzazione siti web